venerdì 22 marzo 2019

Nuova Maglia Australia FIFA Women’s World Cup 2019

Capitanato dal dinamico Sam Kerr, uno degli attaccanti più abili del gioco, l'attuale squadra è stata descritta da molti come la migliore squadra femminile nella storia australiana.

Con un'età media sotto i 24 anni, la squadra si appoggia allo spirito giovanile e nutre grandi speranze per la Francia.


La maglia da donna Australia 2019 World Cup combina diverse tonalità di giallo, bianco e verde con un disegno di stampa all-over a pennello che è chiaramente ispirato a una delle maglie della squadra degli anni '90.



La famosa Hosier Lane di Melbourne, un hot spot di arte di strada riconosciuto a livello mondiale, il famoso Golden Wattle ei suoi gambi a forma di falce e macro e micro scatti del paesaggio australiano si fondono nel grafico - uno che serve a incapsulare l'Australia contemporanea.


Il comune grido di battaglia tra i Matilde di "Never Say Die" è stampato all'interno del Nuova Maglia Australia FIFA Women’s World Cup 2019.

Pantaloncini verdi e calzini gialli, con la stessa stampa della camicia.


Il Maglie Calcio casalingo per la Coppa del Mondo femminile dell'Australia 2019 farà il suo debutto quando i Matilde incontreranno gli Stati Uniti in un'amichevole internazionale ad aprile.

 
 

Nessun commento:

Posta un commento