domenica 5 maggio 2019

magliette calcio Arsenal Lacazette 2019 2020

Nome completo: # 9 Alexandre Lacazette
Data di nascita: 28 maggio 1991
Luogo di nascita: Lione, Francia
Età: 27
Altezza: 1,75 m
Cittadinanza: Francia Guadalupa
Posizione: avanti - centro-avanti
Piede: destro
Agente del giocatore: segna le agenzie
Squadra attuale: Arsenal FC
Iscritto il: 5 luglio 2017
Contratto fino al 30.06.2022


In precedenza Lacazette giocava come ala per il Lione, prima di diventare un attaccante.
Oltre alla capacità di segnare e finire, le caratteristiche del suo gioco sono ritmo, forza, equilibrio, tecnica, dribbling, gioco di collegamento e abilità con entrambi i piedi. È anche un giocatore che lavora duro, che preme l'opposizione e vince la palla usando le sue abilità difensive e abilità di combattimento.


Conosciuto per dribbling, ritmo e abilità con entrambi i piedi, così come per la sua perseveranza nel premere e affrontare quando non è in possesso, Lacazette è stato paragonato all'ex arsenale Ian Wright di Gérard Houllier.


Ha iniziato a suonare con un club locale "Elan Sportif" all'età di 7 anni e poi è entrato a far parte di "Lyon" e ha iniziato gli studi al "Center Tola Vologe".
Dopo aver attraversato il suo sistema giovanile, Lacazette ha fatto il suo debutto in prima squadra con il "Lione" in una partita della "Ligue 1" nel maggio 2010 e ha firmato un accordo triennale con il club nel luglio dello stesso anno.

Il suo debutto internazionale senior è avvenuto nel giugno 2013.

Carriera senior:
2008-2011 Lione B
2010-2017 Lione
2017- Arsenal

Per il Lione, B Lacazette ha segnato 23 gol per la squadra e per il Lione ha finito per segnare 100 gol per il club nell'arco di sette anni.

Lacazette è firmata per un accordo quinquennale per il club della Premier League Arsenal nel 2017.


Alexandre Lacazette è uno dei nomi notevoli nel mondo del calcio. Ha una crescente base di fan in tutto il mondo e ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti prestigiosi per le sue eccellenti prestazioni sul campo.

"Il lancio della nuova maglia Home è sempre un momento importante per un club".
"La maglia è molto importante per i giocatori e i tifosi perché mette in mostra la nostra identità.
Alexandre Lacazette non vede l'ora di indossare questa magliette calcio Arsenal sul campo di gioco, per continuare a soddisfare le grandi ambizioni del club la prossima stagione. "

Nessun commento:

Posta un commento