mercoledì 15 gennaio 2020

Comprare Magliette di calcio Hazard Real Madrid 2020

Nome nel paese di origine: Eden Michael Hazard
Data di nascita: 7 gennaio 1991
Luogo di nascita: La Louvière Belgio
Età: 29
Altezza: 1,75 m
Cittadinanza: Belgio
Posizione: avanti - ala sinistra
Piede: entrambi
Agente giocatore: Parenti
Squadra attuale: Real Madrid Real Madrid
Iscrizione: 1-lug-2019
Il contratto scade il 30.06.2024


Azar è famoso per le sue abilità nel dribbling, nella velocità, nel passaggio e nell'offensiva. Ha anche suonato molte esibizioni meravigliose dopo uno o cinque giocatori, e la sua forza è molto apprezzata.
Sono i due giocatori principali, Messi e Christie. Jarno Ronaldo ha i migliori giocatori che hanno vinto le migliori qualifiche al mondo.

Durante la sua permanenza allo Stamford Bridge Hazard fece 352 presenze per il club.
Il 28enne ha segnato 110 gol e ha assistito altri 92 per il Chelsea da quando è arrivato da Lille nel luglio 2012.

Qui è stato uno dei migliori giocatori della Premier League inglese nelle ultime stagioni arrivando nella capitale spagnola al suo apice per infondere la linea del Real con ritmo, astuzia e poca abilità.

Almeno quello era il piano.

Hazard è un giocatore che è migliorato con i giochi ed è sempre stato questo tipo di giocatore.

Hazard ha subito un danno ai legamenti nel sorteggio per 2-2 in Champions League contro il Paris Saint-Germain il 26 novembre e da allora non ha più partecipato alla squadra di Zinedine Zidane.

Eden Hazard punta a tornare dall'infortunio in tempo per giocare il derby di Madrid all'inizio di febbraio.

La massima priorità del Real Madrid è di averlo al 100% in forma entro il momento in cui affronteranno il Manchester City negli ultimi 16 della Champions League più tardi a febbraio.

Il Real ha terminato il 2019 con tre pareggi consecutivi in ​​La Liga senza di lui, quindi il suo ritorno sarà una spinta enorme per le loro prospettive di vincere il titolo.

Il PSG consapevole delle possibili perdite di Neymar e Mbappé - indicherebbe il belga.

Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, prenderebbe in considerazione solo offerte superiori a € 100 milioni per il giocatore, che ha acquistato all'inizio di questa estate dal Chelsea con un accordo del valore di € 146 milioni.

Hazard ha avuto un brutto inizio nella sua carriera nel Real Madrid, con alcuni esperti che affermano che l'ex stella del Chelsea sembra inadatta.
Non è riuscito a segnare in una partita competitiva per il club spagnolo finora in questa stagione.(Testo originale da >>>

La Comprare Magliette di calcio Hazard Real Madrid home 2020 combina il colore principale bianco con accenti dorati. Dettagli dorati possono essere visti sul colletto, sui polsini delle maniche e sul fondo inferiore della camicia.
Per le persone: maschio
Miglior utilizzo: calcio
Lunghezza della manica: corta
Caratteristica: traspirante Quick Dry
Peso lordo / pacchetto: 250(g)
E_personalizzato: sì
All'ingrosso: sì

Nessun commento:

Posta un commento