giovedì 19 marzo 2020

La maglia da calcio di Amrabat Hellas Verona 2020

Il centrocampista 23enne trascorrerà il resto dell'anno con l'Hellas Verona prima di dirigersi a Firenze, firmerà per cinque anni con il club di Firenze.

Secondo i media nazionali e internazionali, il trasferimento comporta una somma di trasferimento di 20 milioni di euro. Hellas Verona spiega l'opzione di acquisto nel contratto di locazione di 3,5 milioni di euro e quindi lascia un totale di 16,5 milioni di euro nel trasferimento.

Per l'Hellas Verona, ed è stato Sofyan Amrabat, tuttavia, sono certi degli obiettivi e fa una forte impressione.

Il 23enne marocchino di origini olandesi sta vivendo una bella stagione con i Mastini, iniziando 16 partite su 17 e giocando 90 in 12.

Ha lavorato principalmente come terrier di centrocampo, ronzando al centro del campo e molestando incessantemente gli avversari.

È un passante sicuro piuttosto che incisivo, e mentre riesce a scivolare fuori dai guai, non è il tipo da abbattere una difesa come Castroville.

Ha esperienza nel giocare come difensore, ma la sua posizione naturale sembra essere a centrocampo. E per una reputazione di 18 milioni di euro, è un sacco di soldi da sborsare contro un ragazzo che sembra sovrapporsi a un certo cileno.

La Fiorentina è attualmente in quattro posizioni più bassa nella classifica rispetto all'Hellas Verona (dalla nona alla tredicesima), ma il club spera di tornare al sub-top la prossima stagione.

La maglia da calcio di casa Amrabat Hellas Verona 2020 presenta i tradizionali colori blu e giallo del club.
Un sottile motivo a strisce sublimate abbellisce la parte anteriore, mentre il nome del club è scritto sulla parte superiore della schiena sotto il colletto.

Nessun commento:

Posta un commento