giovedì 4 aprile 2019

Thiago Silva non vede l'ora di indossare la nuova maglia del PSG 2019

Ora in difesa, e Thiago Silva potrebbe non essere il giocatore che una volta aveva 33 anni, ma ha schierato la retroguardia al PSG.
Il centrocampista brasiliano ha vinto un titolo in Serie A con l'AC Milan prima dei suoi cinque a Parigi, e ha persino aggiunto una Confederations Cup con il Brasile nel 2013.

Carriera senior:
2002-2003 RS Futebol
2003-2004 Juventude
2004-2005 Porto B
2005 → Dynamo Moscow (prestito)
2006-2009 Fluminense
2009-2012 Milano
2012- Parigi Saint-Germain



Thiago Silva è un calciatore brasiliano professionista e un tempo il secondo più costoso difensore della storia.

Il difensore centrale, veloce e resistente, che è stato descritto dagli autori del calcio come difensore e leader assoluto, è il capitano della sua squadra e del suo club, Paris Saint-Germain.

Nella sua prima stagione è stato nominato per diventare il giocatore della League 1 della stagione al fianco di leggende come Ibrahimović. Ha guadagnato la reputazione di essere un difensore molto disciplinato, con solo 14 falli nella sua prima stagione.

Un solido difensore si è fatto un nome dopo essere sceso in scena in A.C. Milano come giovane ragazzo prodigio brasiliano.


"Il lancio della nuova maglia è sempre un momento importante per un club".
"La maglia è molto importante per i giocatori e i tifosi perché mette in mostra la nostra identità.
Thiago Silva non vede l'ora di indossare la nuova maglia del Paris Saint-Germain sul campo di gioco, per continuare a soddisfare le grandi ambizioni del club la prossima stagione. "

Nessun commento:

Posta un commento