Bologna ha annunciato l'arrivo della Musa Barrow internazionale della Gambia dall'Atalanta con un contratto di prestito di sei mesi con obbligo di acquisto.
Il 21enne Barrow si è unito alla squadra bergamasca nel 2016, arrivando nella classifica giovanile.
Ha segnato otto gol in 51 partite, tra cui una tripletta in una partita di qualificazione di Europa League contro Sarajevo nell'agosto 2018.
ut dopo aver giocato 22 volte in campionato la scorsa stagione ha fatto solo sette apparizioni per la squadra di Gian Piero Gasperini in questa campagna e non è riuscito a trovare la rete.
L'Atalanta è arrivato terzo in Serie A la scorsa stagione per qualificarsi per la Champions League per la prima volta.
Barrow è il centro dell'attaccante ma è anche a suo agio sull'ala sinistra dove può tagliare il suo piede destro più forte. È benedetto con una combinazione letale di un ritmo devastante, potenza, abilità, inganno e un occhio per l'obiettivo.
Ha iniziato l'ultima campagna in modo impressionante essendo il giocatore più giovane ad aver già giocato un ruolo diretto in sei gol in qualche fase della stagione. Con quattro gol e due assist, tutti i suoi colpi sono arrivati in Europa League, con una tripletta nell'urto 8-0 dell'FK Sarajevo e un gol nella vittoria per 4-1 dell'Hapoel Haifa.
Dimostrata la sua stagione più produttiva con la prima squadra dell'Atalanta, ha segnato un gol ogni 71,2 minuti segnando due volte e fornendo altrettanti assist con 356 minuti di Serie A.
Il Bologna vince 3-1 in trasferta contro lo SPAL nella sua settimana ventuno partite della Serie A italiana disputata allo Stadio Paolo Mazza.
Questo è il primo gol di Musa Barrow nella Serie A italiana
La maglie calcio divise Bologna Barrow 2020 online a poco prezzo ha un design semplice nei tradizionali colori rosso e blu.
Vari dettagli come i polsini in maglia a costine e il collo a V in maglia impreziosiscono la maglia.
'We are one' è stampato nella parte superiore della schiena sotto il colletto della maglie calcio a poco prezzo Bologna 2020.
Nessun commento:
Posta un commento