Trasferimento invernale giocatori IN / OUT per la Roma nel 2020.01
NEL:
Gonzalo Villar (€ 4m, Elche)
Il 21enne Gonzalo Villar arriva con un contratto a tempo indeterminato con una commissione di 4 milioni di euro con il potenziale per altri 1 milione di euro di bonus.
Nel frattempo, il giocatore ha firmato un accordo di quattro anni e mezzo con la Roma che durerà fino al 30 giugno 2024.
Il giocatore è il 21enne Gonzalo Villar, che ha collezionato 22 presenze per Elche in questa stagione. e ha segnato un goal.
Villar ha indossato la divise calcio numero 14 a Roma.
Roger Ibañez (prestito, Atalanta)
La Roma ha presentato la sua prima firma del 2020, Roger Ibanez, ex Atalanta.
Ibanez, un brasiliano di 21 anni, è entrato in Atalanta lo scorso anno e arriva nella capitale con un prestito iniziale di 18 mesi con un obbligo di acquisto di 8 milioni di € basato su determinati obiettivi sportivi.
Il giocatore indosserà la kit calcio Ibañez Roma numero 41.
Steven Nzonzi (prestito, Rennes)
La squadra della Ligue 1 Rennes ha confermato l'arrivo del centrocampista difensivo 31enne Steven Nzonzi in prestito dall'AS Roma fino alla fine della stagione.
Il centrocampista è pronto a suscitare l'interesse della Premier League, con West Ham interessato, mentre Aston Villa e Burnley sono stati elencati come pretendenti, al fine di unirsi a Rennes.
Nzonzi preferì un ritorno in patria anziché un ritorno in Premier League.
Nzonzi ha indossato la Maglie Calcio numero 25 a Rennes.
Il capitano della Roma Alessandro Florenzi ha firmato un contratto di prestito per il club LaLiga Valencia fino alla fine della stagione (30 giugno 2020).
Con Euro 2020 all'orizzonte e il boss della Roma Paulo Fonseca incapace di fornirgli garanzie sul tempo di gioco, Florenzi ha deciso di lasciare la capitale italiana in cerca di un tempo di gioco costante.
Florenzi ha indossato la Maglia Calcio numero 25 a Valencia.
Mirko Antonucci (prestito, Vitoria de Setubal)
L'ala italiana Mirko Antonucci è un rinforzo di Vitória de Setúbal fino alla fine di questa stagione, prestata dalla Roma.
Paulo Fonseca ha concesso a Winger un tempo di gioco limitato in questa stagione e ha quindi deciso di affrontare una nuova sfida.
Antonucci lascia un prestito a secco, il che significa che la parte portoghese non ha un'opzione per acquistarlo.
Antonucci ha indossato la Magliette Calcio numero 48 a Vitória de Setúbal.
Zan Celar (prestito, cremonese)
La Cremonese ha ufficializzato l'arrivo in prestito, dalla Roma, di Zan Celar, attaccante classe '99 che ha giocato nel Cittadella la prima parte di stagione.
Alto 1 metro e 86 centimetri, Celar è l’alternativa a Daniel Ciofani, un elemento giovane da sfruttare in caso di emergenza.
Celar ha indossato la Maglie da calcio numero 27 a Cremonese.
La maglie calcio basso costo da casa della Roma 2020-21 è destinata a diventare rosso scuro con uno Swoosh bianco e un design ispirato al fantastico design 1979-80.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Bologna FC 1909
Brescia
Atalanta
AC Milan
Juventus
Nessun commento:
Posta un commento