giovedì 6 febbraio 2020

La acquisto maglie calcio replica Lobotka Napoli home 2020

La durata del contratto del 25enne non è ancora stata confermata dal club, ma si dice che abbia firmato fino al 2024 e diventa la seconda firma del Napoli del mese dopo il passaggio di Diego Demme da RB Lipsia.

Lo slovacco ha lasciato Celta de Vigo, dove non contava per Oscar García, e si reca a Napoli, che ha pagato 20 milioni di euro più 4 di variabili.

Dopo due anni e mezzo al Celta Vigo, Stanislav Lobotka (25) firma a Napoli, dove è la seconda recluta dell'inverno dopo la metà di Lipsia Diego Demme.

Lobotka è salito alla ribalta in La Liga dopo il suo trasferimento da Nordsjaelland nell'estate del 2017, unendosi per una tassa di 4 milioni di sterline. Il centrocampista dalla mentalità difensiva ha continuato a fare 90 presenze per Celta - senza fornire goal e solo un assist durante quel periodo, mettendo in evidenza la sua natura difensiva.

Il direttore del Napoli Cristiano Giuntoli ha confermato il mese scorso che avrebbero "bisogno di un altro centrocampista" con il nuovo allenatore Gennaro Gattuso che passa alla formazione per 4-3-3.

Lobotka è entrato a far parte del Celta nel 2017 dalla squadra danese Nordsjaelland e la nazionale slovacca si è rapidamente affermata nella squadra di Juan Carlos Unzue, giocando tutte le partite della campagna 2017-18 e ne ha disputate 34.

L'emergere di Lobotka al Celta Vigo lo ha visto stabilire una posizione nella squadra nazionale slovacca, dove ha continuato a vincere 22 presenze.

In precedenza, ha giocato per squadre come Ajax Amsterdam e Trencin, di cui è di casa.

La acquisto maglie calcio replica Lobotka Napoli home 2020 è prevalentemente blu con stampa con motivo mimetico pixelato, ma ha anche un colletto stile coreano. (Via: magliecalciocn.net)

Nessun commento:

Posta un commento